Shape 12 342 903 2049

SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) - SPEDIZIONE INCLUSA - Per tutti i prodotti con un peso massimo di 100Kg, con consegna esclusivamente al piano terra (eccetto prodotti fragili e/o voluminosi) -

Casseforti da Appoggio Certificate

Le casseforti da appoggio certificate sono delle casseforti progettate per essere posizionate su un ripiano o sul pavimento, e che sono state testate e certificate per soddisfare determinati standard di sicurezza. Questi standard vengono stabiliti dalle norme europee (EN) e rappresentano una sicurezza in più per il cliente, che può scegliere tra sistemi di sicurezza affidabili e antiscasso.

Casseforti da appoggio con certificazioni EN

Le certificazioni europee includono numerosi test per garantire che la cassaforte sia in grado di proteggere i beni in modo efficace, tra cui test di resistenza all'effrazione, al fuoco, all'acqua e alle esplosioni. In generale, le casseforti da appoggio con certificazioni EN sono un'ottima soluzione per chi cerca un sistema di sicurezza affidabile e di alta qualità. Garantiscono la massima protezione per i tuoi beni di valore e ti permettono di dormire sonni tranquilli, sapendo che i tuoi beni sono al sicuro.

Certificazione EN 14450

La certificazione EN 14450 è uno standard europeo per le casseforti sviluppato dalla European Committee for Standardization (CEN) e si applica a casseforti per uso privato e commerciale. La norma EN 14450 si divide in tre livelli di sicurezza S1, S2 e S3, dove S1 è il livello di base e S3 è il livello più alto. Ciascuno di questi livelli di sicurezza ha i requisiti minimi che una cassaforte deve soddisfare per essere certificata per quel livello.
  • Il livello S1 è progettato per la protezione di oggetti dal valore non troppo elevato come documenti, chiavi e piccoli oggetti di valore.
  • Il livello S2 è l’ideale per la protezione di oggetti di valore di valore medio come gioielli, denaro e armi da fuoco.
  • Il livello S3 è progettato per la protezione di oggetti di valore di valore elevato come oro, gioielli di grande valore e documenti di valore storico. In generale, questo tipo di casseforti vengono utilizzate principalmente in ambienti commerciali, come aziende, musei o banche.

Certificazione EN 1143

La certificazione EN 1143 è uno standard europeo per i depositi di sicurezza, come armadi blindati, casseforti e cassette di sicurezza, che stabilisce i requisiti di sicurezza e di qualità per questi dispositivi. Come la EN 14450, questo standard è stato sviluppato dalla European Committee for Standardization (CEN) e si applica a depositi di sicurezza per uso privato e commerciale. La norma EN 1143 si divide in sette classi, da 0 a 6, dove la classe 0 è il livello di base e la classe 6 è il livello più alto. Ognuna di queste classi prevede dei requisiti minimi che il sistema di sicurezza deve soddisfare per rientrare in quel livello. Anche in questo caso vengono effettuati test per verificarne la resistenza all’acqua, al fuoco, alle esplosioni e ai tentativi di effrazione. Inoltre, questa certificazione prevede che vengano soddisfatti anche requisiti per la costruzione come la qualità dei materiali utilizzati, la robustezza e la resistenza alle sollecitazioni.

Messa in opera

Qualità garantita

Consulenza normativa

Personale certificato

Richiedi una consulenza gratuita sull'acquisto!

© Bra.co srl - P.iva: 08899270154 - Made with by Shibumi